Un’automobilista è entrata in contromano sulla statale 16, vicino a Monopoli, in provincia di Bari. Due camionisti, che si sono trovati l’auto di fronte, hanno ripreso la scena col telefono, commentando con ironia quanto stava accadendo. Poi, quando hanno notato la difficoltà dell’automobilista nel fare manovra, hanno deciso di scendere dal proprio mezzo.

Video Facebook/Elio Sarcinella

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giro d’Italia, la discesa dal passo Gavia non si fa con la bici ma con gli sci: il percorso con metri di neve

prev
Articolo Successivo

“Sembra la fine del mondo”, la palla di fuoco attraversa il cielo e illumina a giorno la notte: il video dell’esplosione

next