Luigi Di Maio, ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio, su Rai1, commenta la notizia dello sbarco della Sea Watch 3 e le relative parole di attacco di Matteo Salvini contro il procuratore di Agrigento: “La politica delle redistribuzioni è l’unico strumento che abbiamo per governare il fenomeno. Continuiamo su questa strada ed evitiamo scontri con la magistratura che non fanno bene al Paese”.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La gag di Tullio Solenghi a Che fuori tempo che fa: “Avevo ancora tre battute ma ho chiuso in anticipo per solidarietà”

prev
Articolo Successivo

Che tempo che fa, Heather Parisi arriva in studio e saluta con il pugno alzato: “Difendo i diritti dei diversi”

next