Durante l’ultima puntata di Piazza Pulita, su La7, Corrado Formigli è sbottato di fronte alle ripetute critiche di Sgarbi, che accusava il conduttore di aver fatto “tutta una trasmissione contro Salvini“. “Ma cosa dobbiamo fare? – si è sfogato Formigli – sono due anni che Salvini non mette piede nella nostra trasmissione. Ministro Salvini – è stato poi l’appello – venga qui così le facciamo tutte le domande”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, D’Uva: “Iva su assorbenti? Non l’abbiamo abbassata per l’ambiente. Si torni a coppette mestruali e pannolini lavabili”

prev
Articolo Successivo

Salvini: “Porti chiusi”, ma Giletti lo smentisce in diretta con la notizia dello sbarco della Sea Watch. E lui attacca i pm

next