Fabio Fazio è un professionista, credo in Rai stia bene e non ho ancora mai pensato ad un’offerta nel caso dovesse lasciarla. Le polemiche sul suo compenso non sono affar mio. Io penso a La7. La raccolta per il Giro d’Italia è in crescita ma c’è ancora spazio da colmare”. Così Urbano Cairo a margine dell’incontro su ‘La Tv di ieri di oggi di domani’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il giornalismo si sta suicidando? Tutto vero. La stampa libera è in via d’estinzione

prev
Articolo Successivo

Rai, doppio incarico Foa: il voto in Vigilanza slitta a dopo le Europee. Di Nicola (M5s): “Inopportuno, si dimetta”

next