Durante la riapertura  del canale dell’Incile, il sindaco di Pisa Michele Conti è stato protagonista di una scena che a molti ha ricordato un film di Paolo Villaggio, con tanto di classsico scambio di battute: “Vado?” “Vadi”. In particolare la scena del varo con la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare, storico personaggio del Secondo tragico Fantozzi. Nel breve video si vede il primo cittadino lanciare una bottiglia contro la parete del canale. Ma i primi tre tentativi vanno a vuoto, suscitando le risate dei presenti. Il video è stato rilanciato da Selvaggia Lucarelli sul proprio profilo Facebook ed è diventato virale in poche ore

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Raduno Alpini, ma quanti sono su quella camionetta? Il bizzarro incontro per le strade di Milano

prev
Articolo Successivo

L’aereo ha un guasto al carrello anteriore e l’atterraggio d’emergenza è da brividi: le immagini della manovra

next