Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:59 del 10 Maggio 2019

Salone del Libro, ZeroCalcare: “Scelta logica escludere Altaforte. I neofascisti hanno accoltellato i miei fratelli”

Icona dei commenti Commenti

“Mi sembra che la vicenda si sia conclusa bene con la scelta più logica”. Michele Rech, alias ZeroCalcare, è arrivato al Salone del Libro dopo la scelta di escludere dalla kermesse la casa editrice Altaforte vicina a Casapound.

“Io personalmente Non volevo trovarmi accanto ai sodali di chi dava le coltellate ai fratelli miei, una scelta che era stata condivisa da tanti altri compresa la direttrice del museo di Auschwitz”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione