Un suv Jaguar con a bordo una coppia e la loro bimba si è ribaltato sulla strada statale 9 via Emilia a Secugnago (Lodi) dopo essersi scontrato con una Lancia Lybra; l’auto si è impennata ed è atterrata capovolta sul piazzale di un distributore di benzina. Illeso un uomo che si trovava sul piazzale ed è stato sfiorato dalla vettura fuori controllo. Gli occupanti della vettura, un uomo di 49 e una donna di 56 anni e la figlia di 1 anno hanno riportato una serie di contusioni ma non sono in pericolo di vita. Non gravi neppure gli occupanti della Lancia. I carabinieri della Compagnia di Codogno indagano sulle responsabilità.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Legnano, donna colpisce con l’acido il volto dell’ex fidanzato dopo una lite. Ora il giovane rischia di perdere un occhio

prev
Articolo Successivo

La gaffe al teatro San Carlo: suonato l’inno franchista davanti ai reali spagnoli. Il re Felipe VI impassibile accanto a Mattarella

next