E’ vero che in Spagna hanno bocciato il sovranismo e il populismo premiando un partito europeista tradizionale, cioè il Partito socialista spagnolo, che vuole lasciare le cose come stanno? E’ vero che i clandestini in Italia non sono 500 o 600mila, come pensava inizialmente Matteo Salvini, ma adesso ha scoperto che sono soltanto 90mila? E’ vero che il reddito di cittadinanza è un flop perché l’hanno chiesto solamente 950mila persone su 5 milioni di poveri?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 32esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caso Vannini, il ministro Trenta ad Accordi&Disaccordi: “Chiunque sa parli, sarà tutelato dal ministero”

next
Articolo Successivo

Transamazonica, la battaglia contro la costruzione di una nuova autostrada: “Porterebbe corruzione e violenza”

next