E’ vero che in Spagna hanno bocciato il sovranismo e il populismo premiando un partito europeista tradizionale, cioè il Partito socialista spagnolo, che vuole lasciare le cose come stanno? E’ vero che i clandestini in Italia non sono 500 o 600mila, come pensava inizialmente Matteo Salvini, ma adesso ha scoperto che sono soltanto 90mila? E’ vero che il reddito di cittadinanza è un flop perché l’hanno chiesto solamente 950mila persone su 5 milioni di poveri?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 32esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma tv Loft (www.iloft.it e app Loft). Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caso Vannini, il ministro Trenta ad Accordi&Disaccordi: “Chiunque sa parli, sarà tutelato dal ministero”

next
Articolo Successivo

Transamazonica, la battaglia contro la costruzione di una nuova autostrada: “Porterebbe corruzione e violenza”

next