Poco prima della partita tra Juventus e Fiorentina, allo Stadium, un bambino che indossa la maglietta di Dybala si avvicina a Massimiliano Allegri per un autografo. Il piccolo tifoso si sporge impugnando una penna, ma il tecnico bianconero si rifiuta di firmare e si gira subito da un’altra parte. Sui social, dove il video è stato diffuso, sono numerose le critiche rivolte ad Allegri: “Incomprensibili”.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Catania, lite furiosa tra due dipendenti comunali in chiesa: volano sedie e un turista tedesco riprende la scena

prev
Articolo Successivo

Il tornado si avvicina alla strada, il bus resta bloccato e viene colpito: le immagini impressionanti dall’interno del pullman

next