Poco prima della partita tra Juventus e Fiorentina, allo Stadium, un bambino che indossa la maglietta di Dybala si avvicina a Massimiliano Allegri per un autografo. Il piccolo tifoso si sporge impugnando una penna, ma il tecnico bianconero si rifiuta di firmare e si gira subito da un’altra parte. Sui social, dove il video è stato diffuso, sono numerose le critiche rivolte ad Allegri: “Incomprensibili”.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Catania, lite furiosa tra due dipendenti comunali in chiesa: volano sedie e un turista tedesco riprende la scena

next
Articolo Successivo

Il tornado si avvicina alla strada, il bus resta bloccato e viene colpito: le immagini impressionanti dall’interno del pullman

next