Appuntamento in tutte le piazze italiane dove si festeggerà il Primo Maggio. E in particolare a Bologna dove si terrà la manifestazione nazionale di Cgil Cisl e Uil che verrà conclusa dai segretari generali Landini, Furlan, Barbagallo rispettivamente Cgil Cisl e Uil
Buon 1 maggio di lotta e di festa a tutti “Grande contraddizione che in molti centri commerciali si facciano lavorare le persone per far aumentare i consumi”, questo uno dei passaggi del messaggio del segretario generale della Cgil che ha dato appuntamento in piazza a Bologna per la celebrazione della ricorrenza

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Primo maggio, più donne al lavoro ma Italia penultima in Ue. “Investire i soldi di quota 100 in asili nido. Partendo dal Sud”

prev
Articolo Successivo

Primo Maggio, Landini: “Dobbiamo unire tutto ciò che è stato diviso e rimettere al centro il lavoro e i diritti”

next