Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ospite a Che Tempo che fa di Fabio Fazio, su Rai1, commenta così la lite in diretta tv con Daniele Adani: “È una questione solamente di rispetto del lavoro, solo quello. Dopo una partita è normale che io debba rispondere. Se mi devo sorbire tutte le volte la ramanzina di tutte le cose che devo fare… allora no, sono umano. Che fai, spieghi a me come si deve fare?”.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier si commuove con Don Mazzi: “Tra noi rapporto profondo”. La conduttrice non trattiene le lacrime

prev
Articolo Successivo

Che tempo che fa, Allegri “svela” i segreti del suo spogliatoio. Littizzetto: “Cristiano Ronaldo com’è messo a falli?”

next