A pochi giorni dalla Giornata mondiale della terra, il magazine online dedicato all’ambiente Ohga ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una video che in poco tempo ha fatto il giro del web, totalizzando oltre due milioni di visualizzazioni. Nel filmato un gruppo di bambini elenca i rifiuti trovati in spiaggia e tra lattine e sigarette rimprovera duramente gli adulti. “Se continui così, l’Onu dice che tra 40 anni non potrò più fare il bagno”

video concesso da Ohga

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Clima, per evitare il disastro serve un cambio drastico. E il governo sta facendo altro

prev
Articolo Successivo

Ex Ilva, l’annuncio di Luigi Di Maio in una Taranto blindata: “Da agosto non ci sarà più l’immunità penale per i vertici”

next