Due giovani, alla guida di un auto, iniziano a fare una specie di “gara” di sgommate sulla strada bagnata dalla pioggia. Il telefono di un terzo ragazzo riprende la scena che è stata girata a Tashkent, la capitale dell’Uzbekistan. Dopo una prima sgommata, il ragazzo alla guida perde il controllo della macchina e va a sbattere contro il guard rail. Un secondo video mostra il risultato dell’incidente. Nonostante i ragazzi non si siano fatti nulla, l’auto ha riportato notevoli danni.

Video Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, piccoli campioni crescono: la doppietta (impossibile) del dodicenne del Barcellona lascia senza parole

prev
Articolo Successivo

Conte è fuori da Palazzo Chigi e la signora interrompe l’intervista: “Presidente, le strade in Sicilia quando le fa?”

next