“Questo non è un replay”. Così il Barcellona presenta il breve video pubblicato sul proprio profilo Twitter, in cui un piccolo giocatore realizza due gol identici nel giro di un minuto. Il protagonista si chiama Genis Torrelles, ha 12 anni e gioca nelle giovanili della squadra spagnola. La doppietta è stata realizzata durante il match con l’FE Cornellà (vinto dal Barcellona per 5 a 2)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezia, i turisti sono distratti e per loro finisce male. E non è colpa dell’acqua alta

prev
Articolo Successivo

Questi due ragazzi fanno la gara di sgommate ma va a finire male: il video che fa passare la voglia di giocare alla guida

next