“I messaggi che arrivano dalla Libia ci dicono quello che abbiamo sempre saputo. E cioè che sull’emergenza migranti siamo ricattati e che l’Europa ci ha lasciato e ci lascia soli a gestire la bomba che proviene dal Paese nordafricano”. A dirlo il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, che poi spiega il perché Matteo Salvini e Luigi Di Maio continuino a litigare. “Ma se vogliono governare altri quattro anni devono smetterla”.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Travaglio: “Lega ne parla male? Con quale faccia, dimentica patto della pajata con Alemanno. Ha creato problemi”

prev
Articolo Successivo

Otto e Mezzo, Montanari: “Il Pd Perderà finché copierà la destra. Minniti come Salvini”. Moretti: “Estremista”

next