Un giovane tifoso del Plaza Colonia (affetto dalla sindrome di down) al termine della partita contro il Peñarol ha coronato il sogno della sua vita: calciare un rigore al portiere titolare della sua squadra. Il portiere accetta la sfida e il giovane, con precisione e freddezza da professionista, piazza un rigore che gonfia la rete. La gioia del ragazzo è incontenibile, il momento, immortalato dalle tv sportive dell’Uruguay, hanno fatto il giro del mondo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sampdoria-Genoa 2 a 0, Massimo Ferrero: “Il mio ultimo derby? Ve dovete attaccà ar c***o”

prev
Articolo Successivo

Napoli, Ancelotti vuole la rimonta: “Partita difficile ma possiamo farcela. Abbiamo deciso che non prenderemo gol”

next