Il video del segretario della Cisl funzione pubblica Giorgio Dimauro mostra le incredibili infiltrazioni d’acqua che hanno colpito la pinacoteca di Brera, in particolare la sala che ospita le opere di Rubens. I dipinti sono stati messi in sicurezza, non è mancata la polemica: “Serve più manutenzione – ha commentato lo stesso Dimauro -, due episodi in due notti”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carabiniere ucciso a Foggia, il killer era stato condannato. Si attendeva l’appello. Il pm: “Reazione criminale ai controlli”

prev
Articolo Successivo

Bari, ergastolano ucciso in strada: era in permesso per motivi di salute. Fu condannato per un omicidio di 15 anni fa

next