Attualità

Maria Elena Boschi al party esclusivo del FuoriSalone accompagnata dall’attore Berruti: “Lo guardava pazza d’amore”

di F. Q.

Un tempo si lamentava che da ministra si ritrovava spesso da sola, a casa, a bere un bicchiere di latte. Ora, da deputata semplice, la vita sembra essere migliorate per Maria Elena Boschi: al Confusion Party, la festa esclusiva di Toilet Paper con cena dell’artista Maurizio Cattelan – uno degli eventi più esclusivi del FuoriSalone di Milano – è arrivata accompagnata da Giulio Berruti, attore romano di cinema e tv. I primi a dare la notizia sono stati il cronista dell’HuffPost e del Foglio Giuseppe Fantasia (che ha pubblicato sui social anche alcune foto) e la giornalista di Grazia Annalia Venezia. Ed è proprio lei che racconta di aver visto l’ex ministra delle Riforme che guardava Berruti “pazza d’amore“.

“Ad un certo punto – racconta Fantasia sull’Huffington – con un gruppo di amici, è arrivata anche Maria Elena Boschi, ex ministro ora deputata Pd, più rilassata che mai (“sono tornata a fare l’avvocato”, ci dice) e in splendida forma. Con lei Giulio Berruti che non le si è staccato mai di dosso, dal bar alla pista da ballo”.

Maria Elena Boschi al party esclusivo del FuoriSalone accompagnata dall’attore Berruti: “Lo guardava pazza d’amore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione