Domenica scorsa Matteo Salvini era al Vinitaly di Verona. A un certo punto, mentre osservava una signora impegnata nella preparazione di un sigaro toscano, è passato di lì un contestatore, che lo ha criticato biascicando le parole, evidentemente su di giri: “Invece di pensare ai sigari e alla f…”.

Video Facebook/Giovanni Barbagallo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Torino-Savona, il ciclista in autostrada come se niente fosse. Gli automobilisti increduli (e divertiti): “In Italia vale tutto”

prev
Articolo Successivo

Il fan lo riprende col cellulare ma lui lo aggredisce: la lite del lottatore McGregor che gli è costata l’arresto. Il video

next