Domenica scorsa Matteo Salvini era al Vinitaly di Verona. A un certo punto, mentre osservava una signora impegnata nella preparazione di un sigaro toscano, è passato di lì un contestatore, che lo ha criticato biascicando le parole, evidentemente su di giri: “Invece di pensare ai sigari e alla f…”.

Video Facebook/Giovanni Barbagallo

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Torino-Savona, il ciclista in autostrada come se niente fosse. Gli automobilisti increduli (e divertiti): “In Italia vale tutto”

next
Articolo Successivo

Il fan lo riprende col cellulare ma lui lo aggredisce: la lite del lottatore McGregor che gli è costata l’arresto. Il video

next