Durante la sua visita al Vinitaly di Verona, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha incontrato anche il comico Andro Merkù, voce nota della Zanzara (il programma di Radio 24) dove si è specializzato in impeccabili imitazioni di personaggi famosi (politici compresi). Per questo il premier, con accanto Merkù, ha voluto fare “l’imitazione dell’imitazione”, scatenando le risate di chi stava filmando.

Lo sketch è stato pubblicato poi sul profilo Facebook del comico triestino

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Non la guido, state tranquilli”. Conte sale sulla Ferrari 250 GT della Polizia di Stato e il tour a Vinitaly finisce così

prev
Articolo Successivo

Torino-Savona, il ciclista in autostrada come se niente fosse. Gli automobilisti increduli (e divertiti): “In Italia vale tutto”

next