Maurizio Crozza nella copertina in apertura di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1, ha commentato il caso Cucchi e la decisione dell’Arma dei Carabinieri pronta a costituirsi parte civile nel processo, contro i Carabinieri accusati di depistaggio: “Praticamente ci sarà la parte civile contro la parte incivile dell’arma. Chissà perché mi viene in mente Salvini quando diceva che Ilaria Cucchi faceva schifo… Ecco Salvini, approfitta del momento anche tu: cambia idea!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza: “Di Maio ha cambiato idea su Gilet gialli dopo servizio di La7. Se Formigli ne fa uno su Salvini, il governo è spacciato”

prev
Articolo Successivo

Paolo Rossi e il beverone di Enzo Jannacci per curare l’influenza: “Ecco cosa ci metteva dentro”. Il racconto è esilarante

next