Botta e risposta a La Zanzara, su Radio24, tra il conduttore Giuseppe Cruciani e il deputato Vittorio Sgarbi. Questi ha difeso il sindaco di Riace, Mimmo Lucano, nei confronti del quale la Cassazione ha annullato nei giorni scorsi il divieto di dimora. “In questi casi, bisogna prendere il magistrato che ha sbagliato e dargli 20 frustate” ha detto Sgarbi”. “Ma come? Tu difendi tutti quelli che vanno in carcere, anche Corona”.

Audio Radio24

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Salvini: “Se prendo impegno lo porto fino in fondo. Baglioni? Cantanti cantano, ministri fanno”

prev
Articolo Successivo

Vitalizi, Gargani (ex parlamentare): “La media è 3100 euro, non è pensione d’oro. Delibera illegale e irragionevole”

next