“La situazione di difficoltà economica dura da tempo. È impossibile dire che da quando siamo entrati al governo abbiamo prodotto noi un problema di crescita economica. Noi variamo un decreto crescita proprio per questo momento difficile”. Così il ministro allo Sviluppo economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, durante il question time al Senato, rispondendo a Teresa Bellanova del Pd, che gli chiedeva conto del peggioramento della situazione economica italiana. Bellanova, poi, lo ha attaccato: “Studi invece di fare tour vacanze dai gilet gialli. Questo governo non ha idea di che strada prendere”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, M5s resta davanti al Pd: per il governo 54,6% consensi. Ma solo sei elettori 5stelle su 10 sono certi di rivotarli

prev
Articolo Successivo

Beni comuni, ho letto la proposta di legge e per me non difende il patrimonio pubblico. Anzi

next