Ci troviamo in Malesia, nello Stato di Penang. Lo scorso primo aprile, una serie di trombe marine si è formata a poca distanza dalla costa. Nel video, una di esse, che troneggia sui grattacieli della città. Nel corso della giornata le trombe marine hanno raggiunto la terraferma (diventando, tecnicamente, tornado) e hanno causato diversi danni alle abitazioni. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

Video Facebook/DAP Pulau Pinang

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sollevano e spostano i pacchi, questi robot ultra-tecnologici sono i magazzinieri del futuro: ecco come funzionano

prev
Articolo Successivo

Nba, l’allenatore Gregg Popovich si infuria con gli arbitri: espulsione record dopo 63 secondi. Poi interrompe l’intervista

next