“Giustizia climatica, agire ora”. Una decina di attivisti seminudi ha manifestato contro il cambiamento climatico e per la tutela dell’ambiente nella Camera dei Comuni di Londra. Nella Camera bassa del Parlamento inglese era in corso il dibattito sulla Brexit quando dagli spalti riservati al pubblico è scattata la protesta degli ambientalisti del gruppo Extinction Rebellion. Lo speaker John Bercow ha tentato di ignorare la loro presenza e ha invitato i deputati a continuare i lavori.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gol o fuorigioco? L’arbitro chiede aiuto ma il Var non funziona: l’invenzione surreale degli assistenti in diretta tv

prev
Articolo Successivo

Sollevano e spostano i pacchi, questi robot ultra-tecnologici sono i magazzinieri del futuro: ecco come funzionano

next