Rosa Maria Mogavero e Lorella Cipro, entrambe in servizio nella Marina Militare, si sono unite civilmente nel giorno della chiusura del Congresso della Famiglia di Verona. Nel video, il momento in cui le due ragazze, in uniforme, passano sotto le spade dei colleghi della Marina all’uscita del Centro d’arte moderna e contemporanea di La Spezia, dove lavorano.

Video Facebook/Michele Saputo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’unione civile tra Rosa Maria e Lorella, spose con la divisa della Marina (nel giorno del Congresso della famiglia)

next
Articolo Successivo

Congresso Verona, tutti meritiamo una famiglia. E se quella biologica fallisce, la cerchiamo altrove

next