Le immagini arrivano dalla Turchia dove raffiche di vento violentissime hanno provocato diversi danni. Un uomo, nel tentativo di salvare un ombrellone, si è aggrappato all’asta, salendo sulla pedana per fissarlo a terra. L’uomo ha mollato la presa quando l’ombrellone era a quattro metri d’altezza e si è procurato un lieve infortunio alla caviglia. Un altro uomo è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale dopo essere stato ferito dallo stesso ombrellone, quando è ripiombato a terra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Batman? Esiste davvero. Eccolo mentre si presenta sulla scena del crimine: la scena ripresa da una passante

prev
Articolo Successivo

Che sberla! In Siberia la gara a suon di manrovesci e schiaffoni: alla fine ne rimarrà uno solo

next