Dovevano atterrare a Düsseldorf ma si sono trovati sulla pista di Edimburgo. Per un clamoroso errore della British Airways, i piloti di un volo diretto in Germania hanno fatto rotta praticamente nella direzione opposta, in Scozia. “Benvenuti a Edimburgo” è stato il messaggio che è risuonato in cabina e che ha sconvolto le persone a bordo del velivolo. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che comandante e copilota abbiano ricevuto mappe di volo errate. Nel video, il momento in cui uno sventurato steward deve dare la notizia ai passeggeri. “Ci scusiamo con i clienti per quest’intoppo nel loro viaggio e li contatteremo individualmente”, è la nota che ha diffuso la compagnia aerea e che lascia presagire un gesto di riparazione oltre ai dovuti rimborsi.

Video Twitter/TomPodolec

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Prova la nuova Lamborghini al raduno delle supercar ma qualcosa va storto. La figuraccia vale 200mila euro

prev
Articolo Successivo

Papa Francesco evita il baciamano dei fedeli e il video stupisce tutti. Ma c’è una spiegazione: “Il motivo è uno solo”

next