“Sono soddisfatto perché da quasi cinque anni sento opinionisti e forze politiche che davano per impossibile la misura. Ne sono orgoglioso e sono contento anche dei numeri che cresceranno nei prossimi mesi. Abbiamo le coperture e le strutture per far fronte alle richieste che aumenteranno PIL e produttività. Diamo possibilità d acquisto alle famiglie e alle imprese di vendere i loro prodotti non solo mirando all’export. Di Maio è stato molto esplicito: quando ci sono provvedimenti c’è sempre un tentativo di mettere un piccolo discredito sul lavoro fatto dai 5 stelle ma sono dinamiche superabili. Approveremo quota 100 e reddito di cittadinanza al Senato e anche una serie di norme contro la violenza”. Così il Ministro Riccardo Fraccaro su Reddito di Cittadinanza e rapporto fra Di Maio e Salvini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Villarosa: “Salvini? Di Maio in versione Bud Spencer replica bene. Decreto su truffati banche? Tria lo firmi subito”

prev
Articolo Successivo

Ramy, Matteo Salvini cambia di nuovo idea: “Sì alla cittadinanza per il 13enne, ha capito i valori di questo Paese”

next