Si è avvicinato a una donna al bancomat con un coltello in mano e si è fatto consegnare ciò che aveva appena ritirato. Ma quando si è accorto che la cifra ammontava a poco più di 300 euro, l’ha costretto a prelevare altro denaro. Quando però si è accorto che la signora era al verde, ha reagito in maniera inaspettata. L’episodio è successo nella città di Heyuan, in Cina. Il ladro è stato arrestato.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Aereo da turismo precipita in mezzo al traffico in autostrada: camion lo evita per un soffio

prev
Articolo Successivo

Epic fail della polizia bulgara: spray urticante per fermare i manifestanti ma il vento gioca un brutto scherzo

next