Un immobile, dato alle fiamme da alcuni manifestanti dei gilet gialli a Parigi, è stato evacuato dai vigili del fuoco in boulevard Roosevelt, vicino agli Champs-Elysées, teatro degli scontri di oggi. Secondo fonti delle forze dell’ordine, 11 persone sono rimaste leggermente ferite nell’incendio. “Due persone sono state salvate dalle fiamme: si tratta di una donna e il suo bambino bloccati al secondo piano”, fanno sapere i pompieri. L’incendio è divampato dai locali della banca, al piano terra dell’immobile, incendiata dai manifestanti. Il quartiere è stato isolato: l’incendio è stato controllato poco dopo le 14. Tra i feriti, anche sono due poliziotti.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nuova Zelanda, il killer aveva inviato alla premier il suo manifesto poco prima della strage

next
Articolo Successivo

Terrorismo, le stragi ormai sono all’ordine del giorno. Ma non avvengono per le stesse ragioni

next