Donald Trump e la first lady, Melania, erano diretti in Alabama, dove a causa del maltempo avevano perso la vita diverse persone. Lungo l’autostrada 85, vicino a Opelika, alcuni passanti hanno ripreso il passaggio delle auto di scorta del presidente degli Stati Uniti. A un certo punto, però, dal lato opposto, è arrivato un uomo, distratto, a bordo di un suv. “Oddio, proprio di fronte al Presidente!”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cade in mare dalla barca a vela e si salva grazie a un trucco della Navy Seal. Ecco come è sopravvissuto per tre ore

prev
Articolo Successivo

I tornado hanno spazzato via tutto, ma la casa in mezzo agli alberi distrutti è intatta: il video col drone dall’Alabama

next