Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 10:27 del 10 Marzo 2019

Lecce, Beppe Grillo contestato da una decina di attivisti M5s: “Traditi su Tap e Ilva. Chi di vaffa ferisce, di vaffa perisce”

Icona dei commenti Commenti

In un vodeo, pubblicato da Corriere Salentino.it, la testimonianza di una nuova contestazione all’indirizzo di Beppe Grillo e Barbara Lezzi. Una decina di persone hanno duramente contestato il fondatore del movimento sabato sera a Lecce davanti al teatro Politeama, dove si teneva il suo spettacolo “Insomnia (ora dormo!)“. Attivisti Cinquestelle che ora accusano il comico di “aver tradito i valori del M5s” per il cedimento sul gasdotto Tap e la posizione sull’Ilva di Taranto. Per questo la contestazione è stata rivolta anche al ministro per il Sud, Barbara Lezzi.

Oltre agli striscioni “No Tap“, erano presenti anche altri cartelli con scritto “Grillo-M5s complici di Tap, siete finiti“, mentre altri manifestanti hanno mostrato la scritta “Beppe Grillo garante dell’Ilva”. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sono state anche bruciate bandiere Cinquestelle mentre venivano intonati slogan come “siamo passati dal vaffanculo day al vaffanculo Grillo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione