Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:20 del 12 Aprile 2024

La Confessione, Valeria Marini sul Nove: “Per chi ho votato? Salvini”. Gomez: “Giusto bloccare minorenni su una nave?”

Icona dei commenti Commenti

“Matteo Salvini? Uno che lavora davvero per il bene dell’Italia”. Valeria Marini, ospite de “La Confessione” venerdì 8 marzo alle 22.45 su Nove, non nasconde al conduttore Peter Gomez la sua passione per il ministro dell’Interno: “Mi piace perché è una persona molto diretta, molto concreta, non si fa intimorire, non si ferma davanti alle difficoltà ed è una persona che veramente lavora per poter migliorare la situazione”. Il giornalista ribatte con una domanda sul caso Diciotti. “Secondo lei è giusto tenere dei minorenni su una nave senza farli scendere?”. “No, non è giusto – ragiona l’attrice – ma era anche giusto dare un segnale che non si può continuare ad andare avanti così. Il problema va risolto alla partenza. Non si deve permettere che partano queste navi”.

“La Confessione” (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione