Il muratore 31enne Daiel Neagu ha distrutto i cottage appena costruiti, una serie di residenze per anziani in Gran Bretagna, per “vendicarsi” di un mancato pagamento di 7mila euro. Nel video, girato da Neagu stesso, si vede l’uomo salire sulla ruspa e radere al suolo gli edifici nuovi di zecca: “Che vi serva di lezione”. Il danno stimato è di un milione di sterline mentre Neagu è stato condannato a 4 anni di carcere

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La gaffe di Donald Trump con Tim Cook: “Apprezziamo molto, Tim…”. E il fondatore di Apple si imbarazza

prev
Articolo Successivo

Gli effetti dell’esplosione una bomba nucleare? Ecco la sua forza distruttrice nel video restaurato degli anni ’50

next