“Apprezziamo molto, Tim…”. In conferenza stampa alla Casa Bianca, dove si era riunito il board di consiglieri per le politiche sul lavoro di cui il fondatore di Apple, Tim Cook, fa parte, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha confuso il suo cognome. La gaffe ha creato imbarazzo in Cook e nella figlia di Trump, Ivanka, nonché grande ilarità sui social.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quando il karma è istantaneo e ti punisce: le auto superano la coda sulla corsia d’emergenza ma per loro va a finire male

prev
Articolo Successivo

“Ecco cosa succede quando non paghi le persone”. Il muratore è furioso e si vendica così: condannato a 4 anni di carcere

next