Un’auto urta una moto e una donna, col proprio figlio tra le braccia, cadono sull’asfalto. Dalla carreggiata opposta, proprio mentre si verifica l’incidente vicino a Nam Dinh, in Vietnam, sta arrivando un camion. L’uomo alla guida della moto riesce, per miracolo, a recuperare il controllo del mezzo e a non schiantarsi contro l’autocarro. È la mamma col bambino, tuttavia, a rischiare di più. Ecco come va a finire nelle immagini registrate dalla dashcam di un automobilista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lo “tsunami” di ghiaccio si riversa fuori dal lago e invade le strade: le immagini impressionanti riprese da un passante

prev
Articolo Successivo

Pastore sostiene di resuscitare i morti, denunciato da pompe funebri: il video di un suo “miracolo” tra la folla festante

next