Ha travolto una donna, mentre entrambi erano sullo snowboard, ed è scappato. Ma la telecamera del marito di lei lo ha incastrato e ha permesso ai carabinieri di rintracciarlo. È successo sulle piste del comprensorio Fai-Paganella, in provincia di Trento. Come si vede dalle immagini, uno snowboardista straniero ha investito una signora, facendola cadere. Ma dopo essersi rialzato ha ripreso la propria strada come se niente fosse. Il marito, tuttavia, lo ha raggiunto, e per pochi secondi tra i due c’è stato uno scambio di parole. Successivamente si è rivolto ai carabinieri, che hanno diffuso le immagini sui cellulari dei colleghi. L’uomo è stato fermato e multato. Fortunatamente la donna se l’è cavata con qualche contusione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pedofilia, il cardinale Pell andrà in carcere a Melbourne: revocata libertà su cauzione

next
Articolo Successivo

Fibrosi cistica, lo Stato ha versato oltre 10 milioni per il reparto adulti all’Umberto I di Roma. Ma la struttura non esiste

next