Ci troviamo in Canada, sulle rive del lago Erie, uno dei cinque Grandi Laghi dell’America settentrionale. A causa del fortissimo vento, il ghiaccio in superficie viene spinto contro contro il litorale, superando i muri di protezione e finendo lungo le strade. In via precauzionale, le autorità di Hoover Beach hanno chiesto ai residenti di allontanarsi dalle proprie case. In passato, nei pressi del lago Manitoba, il muro di ghiaccio raggiunse i nove metri di altezza e distrusse alcune case.

Video Youtube

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’allenatore chiama timeout e al microfono: “Nowitzki, let’s go!”. Il tributo al giocatore 40enne è da pelle d’oca

prev
Articolo Successivo

La prontezza di questa mamma lascia senza parole: ecco come salva la figlia da una situazione incredibile

next