Doveva essere un normale volo da Londra a Gibilterra, ma per i passeggeri il viaggio si è trasformato in una spaventosa esperienza. Il velivolo della British Airways, poco prima dell’atterraggio, è stato colpito da fortissime raffiche di vento. I piloti, pur abituati alla turbolenza di quel tratto di cielo, sono stati costretti a cambiare rotta e ad atterrare a Malaga. Nel video, le paurose oscillazioni dell’aereo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Piovono” pesci in strada, gli automobilisti si fermano per recuperarli: l’insolita scena tra onde giganti e maltempo

prev
Articolo Successivo

Kim Jong-un scende dal treno ma il protocollo di sicurezza salta: il panico della guardia del corpo che reagisce così

next