Kim Jong-un è arrivato in Vietnam in vista del suo incontro col presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Quando è sceso dal treno è stato accolto da fanfare e un tappeto rosso. Ma dopo essere uscito dal convoglio, appena oltre il confine, qualcosa, nel protocollo di sicurezza, è andato storto. Nel video, in diretta tv, il momento in cui uno degli agenti di sicurezza si accorge dell’errore che espone il dittatore nordcoreano a possibili rischi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paura in alta quota, l’aereo sembra fatto di carta e oscilla in modo spaventoso: i piloti costretti a cambiare rotta

prev
Articolo Successivo

L’allenatore chiama timeout e al microfono: “Nowitzki, let’s go!”. Il tributo al giocatore 40enne è da pelle d’oca

next