La squadra di rugby irlandese è stata impegnata nel Sei Nazioni a Roma contro gli azzurri (per la cronaca, la partita è finita 16 a 26). Il giorno prima del match, il bus dei giocatori è stato scortato per le strade di Roma da una Panda della polizia. E proprio il comportamento degli agenti alla guida ha suscitato l’ilarità dei rugbisti: “Ma scherzano o sono seri?”. Anche l’autista, italiano, ha commentato: “Non ho mai visto una cosa del genere“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maltempo a Polignano a Mare, le onde si infrangono sulla coste e superano le case: la mareggiata record

prev
Articolo Successivo

“Piovono” pesci in strada, gli automobilisti si fermano per recuperarli: l’insolita scena tra onde giganti e maltempo

next