Una giovane neopatentata, nello showroom di una concessionaria, è appena salita sull’auto che intende comprare insieme ai genitori. Una volta alla guida, inspiegabilmente, accelera senza controllo, sfonda una vetrata e va a sbattere contro due veicoli parcheggiati all’esterno. L’incidente, avvenuto a Mandi, in India, è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza e, per fortuna, nonostante le persone presenti, non ha causato feriti. I danni sono stati quantificati nel corrispettivo di circa 6mila euro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diciotti, ecco come è andato veramente il voto online su Rousseau: l’impresa impossibile nel video ironico di Spinoza.it

prev
Articolo Successivo

Juve-Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo non risponde ai giornalisti. Poi stizzito: “Io ho vinto 5 Champions…”

next