Il malessere di parte della base sul blog del M5s dopo il voto sul caso Diciotti e il salvataggio di Matteo Salvini? “Sciocchezze, nessuna spaccatura. In gran parte sono profili fake”. A tagliare corto, prima del voto della Giunta per le elezioni e le immunità del Senato, il senatore del M5s Mario Michele Giarrusso. “Ora il voto deve essere vincolante per tutti gli eletti? Abbiamo preso un impegno e lo rispetteremo. Dissidenti saranno espulsi? Questo lo decide il capo politico”, ha rivendicato.

“Questo voto è stato un errore politico della dirigenza M5s. Una decisione voluta dai vertici per coprirsi le spalle”, ha invece attaccato l’ex M5s Gregorio De Falco. Lo stesso che si è appellato agli ex colleghi in vista del voto in Aula: “Si ricordino che devono agire con responsabilità e onore”. Poco si aspetta il senatore Pietro Grasso (Misto-Leu): “Penso che tutti si atterrano all’esito del voto sul blog, pena l’espulsione e una sanzione pecuniaria”.

Articolo Precedente

“Io mi fido di lei”, Salvini sfottuto dalla finta fan sarda: “Posso dirti una cosa? Sei una m*** letale”. E lui reagisce così

next
Articolo Successivo

Gabrielli (capo della Polizia) difende Salvini: “Lui con le divise? Può farlo, ci rappresenta. È gesto d’attenzione”

next