Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:56 del 11 Aprile 2024

La Confessione, torna su Nove il programma tv di Peter Gomez da venerdì 22 febbraio alle 22.45

Icona dei commenti Commenti

Tra i programmi rivelazione del Nove di Discovery Italia dello scorso anno – stabilmente oltre il 2% di share medio e con picchi di mezzo milione di telespettatori – “La Confessione” torna con un nuovo ciclo di interviste a personaggi iconici del mondo politico, dell’imprenditoria, della cronaca, dello spettacolo e del costume, firmate come sempre da Peter Gomez. A partire da venerdì 22 febbraio alle 22.45, subito dopo il live di Maurizio Crozza in prima serata.

Persone che hanno raggiunto l’apice del successo nei relativi campi professionali, ma che hanno saputo attraversare anche difficoltà, a volte a rischio della propria vita. Donne e uomini che hanno conquistato un posto nell’immaginario collettivo italiano, si lasciano punzecchiare dalle domande senza sconti del direttore de ilfattoquotidiano.it, così come hanno fatto Eleonora Giorgi, Fausto Bertinotti, Rocco Siffredi, Oliviero Toscani, Platinette, Linus, Vladimir Luxuria, Fabrizio Corona, Emilio Fede, Nina Moric, Giancarlo Magalli, Enrico Montesano e molti altri.

Tra i nuovi ospiti ci saranno, non necessariamente in quest’ordine: Piercamillo Davigo, Nicola Gratteri, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Valeria Marini, Fabio Volo, Manuel Agnelli. Per scoprire le nuove rivelazioni, non resta che sintonizzarsi sul Nove il 22 febbraio.

“La Confessione” (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione