Kevin-Prince Boeteng chiuderà la stagione nel Barcellona dopo il prestito fatto al club spagnolo dal Sassuolo. Per questo un tifoso, Renato Nepa, “l’ha perso” al Fantacalcio. Ma Nepa non si è perso d’animo e ha scritto al centrocampista su Instagram: “Dopo tutti i soldi che ho speso per prenderti al Fantacalcio, dovresti rimborsarmi – ha scherzato – Che faccio, ti mando il mio Iban?”. E a sorpresa Boateng ha risposto: “Mandamelo”. Ma non solo. Dopo un po’ il calciatore ha mandato a Nepa un altro messaggio: “Pagato, il bonifico è stato fatto, un abbraccio grande.” Renato, ovviamente basito, ha subito ribattuto: “No, non ci credo… non è possibile! Ora svengo“. Nepa ha poi scritto che i soldi del bonifico andranno in beneficenza. Non si sa quale sia la cifra versata da Boateng, quello che però ha stupito tutti è la prontezza con cui il calciatore è stato al gioco. Un gioco che molti prendono davvero sul serio: il Fantacalcio.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Saolini, il creatore di bufale su Facebook: “Se le persone fossero normodotate, con un fact checking di 2 secondi capirebbero tutto”

prev
Articolo Successivo

Torino, gatto di 6 kg precipita dall’ottavo piano e colpisce un passante

next