“Non era mia intenzione e mi dispiace se c’è stato un fraintendimento, amo la scuola e il fatto di essere qua oggi in uno stand della Campania dimostra che sono qua per sostenerli e incoraggiarli, l’impegno è rivolto a tutti gli insegnanti”. Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti al Mi.Co di Milano per chiarire la sua posizione a proposito delle ultime dichiarazioni ad Afragola
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Abruzzo, Patuanelli (M5s): “Risultato inaspettato, non ci soddisfa. Salvini? Scaricarci ha ripercussioni anche su suo elettorato”

prev
Articolo Successivo

Oliviero Toscani: ‘Di Maio e Salvini? Non li nomino, portano sfiga. Li vedo e mi tocco. Santanchè? Da internare’

next