Sofia Gomez Uribe è un’ingegnera civile e un’apneista colombiana. Detiene sei record nazionali in tre diverse discipline e una medaglia d’oro, ottenuta nel 2013 in Perù, in apnea dinamica. Nel video (il filmato integrale è pubblicato sul suo canale Youtube) la vediamo impegnata in un allenamento piuttosto insolito: a 20 metri di profondità, a Dominica, mentre cammina sul fondo del mare con una pietra tra le braccia. Le immagini sono state realizzate dal videomaker e apneista Daan Verhoeven. Gomez Uribe parteciperà ai mondiali in Honduras.

Video Facebook/Sofia Gomez Uribe

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Avete mai visto una giocata così? Il colpo sotto rete del tennista è spettacolare: avversario sorpreso e spiazzato

prev
Articolo Successivo

Aladdin, in uscita il film con Will Smith nei panni del genio della lampada: stupore per l’attore erculeo e tutto blu

next