“Eccoci qui nel back-stage”.  Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, in un video-selfie racconta il dietro le quinte della manifestazione che a Pescara ha visto intervenire tutti i tre leader del Centrodestra, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni (protagonisti anche di un’imitazione del leader di Forza Italia). Una conferenza a sostegno del candidato alle elezioni regionali in Abruzzo, Marco Marsilio, che domenica correrà per la poltrona di governatore. Gasparri racconta della febbre avuta da Berlusconi che però “ha resistito ad acciacchi e malanni” pur di essere presente in Abruzzo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pil, Landini: “Le stime del governo non sono raggiungibili. La manovra è stata miope e recessiva, così non funziona”

prev
Articolo Successivo

Tav, Grillo: “Salvini lo sceriffo dice che si può rivedere. Governo non si spaccherà”. Fonti Ue: “Italia decida prima possibile”

next