Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 10:43 del 4 Febbraio 2019

Roberto Fico a Che tempo che fa: “I migranti non sono sacchi di patate, le persone vanno sempre salvate e fatte sbarcare”

Icona dei commenti Commenti

Roberto Fico, ospite a che Tempo che fa di Fabio Fazio, su Rai1, sulla gestione dei migranti ha detto che “le  persone vanno sempre salvate. Se ci sono persone che stanno male, considerato che non sono sacchi di patate, dopo un minuto devono essere fatti sbarcare”. Il presidente della Camera ha poi aggiunto: “Altra questione è quella politica, cioè fare la voce grossa con l’Europa, ma non bisogna lasciare le navi lontano dai porti”.

Video Rai

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione